ಬುಧವಾರ, ಮಾರ್ಚ್ 11, 2015

BMW M3 elaborata da Zwickenpflug

Ultimamente sembra che BMW sia in prima linea, nei giorni scorsi abbiamo avuto della bella M3 modificata da  Three Sixty 360 e ora abbiamo un pacchetto presentato da Zwickenpflug.
Gli ingegneri della Zwickenpflug hanno deciso di personalizzare lauto solo al suo interno. Allinterno si possono trovare numerose modifiche e il motore diventa ancora più potente aumentando la sua potenza a 445 cavalli. Che cosa esattamente è stato cambiato per il 4.2 litri V8 della M3 non è chiaro, ma il guadagno di potenza prende velocità massima della vettura fino a farla viaggiare alle spaventosa velocità di 325 kmh. Il cambiamento esterno è solo un insieme di 19 pollici su cerchi in lega BBS.





Allinterno della vettura si ottiene un trattamento serio di cuoio aggiornato, sedili in pelle scamosciata compreso il volante e pannelli delle porte conferiscono alla vettura un look morbido e al tempo stesso sportivo, pedaliera in alluminio, mentre il conducente si sentirà ancora meglio con un nuovo sedile, mentre le cuciture a contrasto nei colori tradizionali della BMW integrano le superfici più scure.

ಕಾಮೆಂಟ್‌ಗಳಿಲ್ಲ:

ಕಾಮೆಂಟ್‌‌ ಪೋಸ್ಟ್‌ ಮಾಡಿ