ಭಾನುವಾರ, ಮಾರ್ಚ್ 29, 2015

Il futuro di Audi

Tutti i produttori di automobili devono aggiornare sempre il loro parco auto, motori compresi e Audi per questo è sempre in prima linea. I documenti trapelati rivelano i loro piani fino al 2012, siamo in grado di farvi sapere la data di inizio della produzione, del lancio sul mercato e sulle specifiche dei motori così come i modelli.
Qui di seguito abbiamo elencato tutti i dettagli delle più potenti Audi che sono previste per scendere sulle strade prossimamente...

Audi S4 (B8)
E la versione sportiva dellattuale A4 attuale, la futura generazione verrà eseguita su un motore V8 4.2 litri, sarà disponibile in forma Avant così come berlina, la S4 sarà disponibile in manuale a 6 marce o a doppia frizione a 7 marce S-tronic.



Audi S5
LAudi S5 coupé attualmente corre su un motore V8 4,2 litri, ma a partire dalla fine del 2010 essa correrà con un bi-turbo da 3.0 litri TFSI V6. Il V8 avrà una potenza di 354 cavalli e il V6 verrà eseguito su un motore da 333 cavalli.


Audi RS5
Sì, è prevista anche unaudi ancora più aggressiva oltre allA5 sulle nostre strade.
E in programma per il 2010. Utilizzando il medesimo V8 da 4.2 litri dellattuale S5, la RS5 ottiene unulteriore potenza di 96 cavalli, arrivando così a ben 450 cavalli. Questo incremento di potenza sarà resa possibile con laggiunta del turbo sul motore attuale dellS5...
Cambio a 7 marce a doppia frizione S-tronic.


Audi S7
Questa super berlina è annunciata per novembre 2010, anche se sarà difficile da immaginare visto che lA7 è da poco sul mercato. Comunque questa non sarà in esecuzione su un motore che abbiamo visto prima nella S5 o nella RS5, ma su un nuovissimo 4,0 litri TFSI che produce 394 cavalli con cambio S-tronic a 7 marce!


Audi R8 Spyder
Siamo in attesa di questa auto da un pò di tempo.
Il motore dovrebbe essere un V10 5,2 litri, il V10 avrà una potenza di 525 cavalli e verrà eseguito con un cambio sequenziale R-Tronic!


Audi R4
Per i sognatori al momento abbiamo solo questa foto!
Nessun dettaglio su questa auto, ma speriamo che questa diventi realtà!

ಕಾಮೆಂಟ್‌ಗಳಿಲ್ಲ:

ಕಾಮೆಂಟ್‌‌ ಪೋಸ್ಟ್‌ ಮಾಡಿ